Disponibilità

CABIN GO si riserva di verificare l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare l'effettiva accettazione dell'ordine.

Ordini incompleti NON verranno spediti senza autorizzazione da parte del Cliente.

Acquistando i nostri prodotti, il cliente si impegna ad acquistare unicamente il prodotto indicato nell'inserzione; tutti gli accessori a corredo di quest'ultimo sono da considerarsi come accessorio omaggiato e non facente parte del prodotto acquistato, pertanto in caso di difetti di questi ultimi o in caso di non conformità con le foto mostrate sul sito, il diritto di sostituzione/reso è da ritenere a carico del cliente.

Le immagini dei prodotti all'interno di ogni inserzione sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche.

Garanzia e modalità di esercizio del diritto di recesso 

CABIN GO si impegna, in caso di invio di materiale danneggiato o errato, a provvedere alla sostituzione, questo tramite una semplice indicazione telefonica o via fax, e anche in caso di imballaggio non più integro, come da garanzia del D.Lgs. 206/05 che disciplina taluni aspetti delle vendite e delle garanzie concernenti i beni di consumo e ne prevede l’estensione della durata a 2 anni.

Per quanto riguarda l'esercizio del diritto di recesso motivato dal fatto che il prodotto non piace più oppure il cliente ha cambiato idea riguardo all'acquisto, valgono le seguenti indicazioni di legge:

Il D.lgs. 206/05 prevede che la comunicazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A.r. non oltre 10 gg a partire dalla data dell'ordine. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore. I tempi necessari alla restituzione del prodotto in seguito all'esercizio del diritto di recesso sono, come da D.lgs. 206/05, non oltre 10 gg, a partire dalla data dell'ordine. La comunicazione effettuata dal cliente dovrà contenere:

• Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.lgs. 206/05.
• Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
• Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
• I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:

  CABIN GO

VIA PACE, 25/6
80047 SAN GIUSEPPE VESUVIANO - NAPOLI
Italia

e-mail: [email protected]

In alternativa il cliente può inviare:

• Un telegramma entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, sempre all'indirizzo sopra indicato.
• Un fax entro sette giorni dalla ricezione del prodotto, al numero +39.081.3626380 con conferma entro 48 ore dall'avvio del telegramma o del fax mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato e con l'indicazione degli stessi elementi indicati per la raccomandata di cui sopra.
 

Modalità di rimborso del corrispettivo

  CABIN GO provvederà al rimborso mediante bonifico bancario nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di esercitare il diritto di recesso. Inoltre, il combinato disposto dall' articolo 67, 1° 3° e 4° comma, prevede che il consumatore abbia diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico saranno quelle relative alla spedizione/restituzione del prodotto, sarà quindi restituito importo al consumatore. Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Cambio e Reso

Cambio: In caso di richiesta di cambio prodotto sarà spedita la sostituzione in contrassegno al cliente al costo di una nuova spedizione + eventuale differenza qualora scegliesse un articolo di importo superiore al precedente. Nel caso in cui il cliente dovesse effettuare un nuovo ordine, per rendere il precedente in un secondo momento, potrà indicarlo tramite l'apposita sezione Cambi e Resi. Dopo aver ricevuto il prodotto sarà rimborsato.

Reso: Se l'ordine dovesse essere idoneo al reso, una volta ricevuto sarà rimborsato, ma potrebbe essere detratto il costo di spedizione + ritiro, in dipendenza della problematica indicata. In caso di pagamento in contrassegno sarà necessario comunicare un IBAN per il rimborso.

La spedizione inclusa nel prezzo del prodotto ha un costo di € 10. Il contrassegno ha un costo di + € 5.

Idoneità al cambio/reso: Sono idonee al cambio/reso solo le richieste effettuate entro 10 giorni dall'acquisto