Metodi di Pagamento


PAGAMENTO CON PAYPAL: Con Paypal  puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) senza però condividerne i dati con il venditore.


BONIFICO ANTICIPATO: NON EFFTTUARE IL BONIFICO PRIMA DEL RICEVIMENTO DI UNA MAIL CHE CONFERMA LA DISPONIBILITA’ DI TUTTA LA MERCE RICHIESTA!!! Effettuare il versamento utilizzando i seguenti dati: IBAN: IT85W0306940177100000012593 - Intestato a DISTRIBUZIONE JUNIOR srl - Banca INTESA SANPAOLO. Il pagamento a mezzo bonifico potrebbe comportare ritardi nella spedizione, dovuti all' errato invio dei dati o all' impossibilità di verifica in tempo reale. PER SPEDIZIONI URGENTI SCONSIGLIAMO VIVAMENTE questa forma di pagamento. Trattandosi di Bonifico anticipato la fattura verrà emessa solo con la matematica certezza dell'avvenuto versamento, la merce verrà spedita solo quando la Nostra Banca riceverà l’accredito della Vostra disposizione (dai 3 ai 10 giorni).

Dopo aver effettuato l'accredito, è richiesto l'invio della ricevuta tramite email ([email protected]) o fax (0813626380).


PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: Puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (Visa, Visa Electron e MasterCard) senza però condividerne i dati con il venditore.


Metodi di Spedizione

Spedizioni

CABIN GO si è organizzato per garantirti un servizio di recapito il più rapido ed efficiente possibile.
Le spedizioni sono affidate al corriere espresso BARTOLINI e vengono normalmente effettuate entro 24/48 ore lavorative in tutta Italia.

Per le isole il corriere tipicamente impiega 3/5 giorni lavorativi.

La merce spedita da CABIN GO viaggia sempre assicurata e viene fornito il tracking (tracciatura della merce spedita), tramite il pannello di controllo del sito web ufficiale di Bartolini.

ATTENZIONE:

Per ordini dall'estero contattaci per sapere il costo della spedizione

Su CABIN GO è possibile inserire destinazioni al di fuori dell’Italia. Escluse alcune località, non sono presenti tutte le tariffe per l'estero.  Se desideri che i tuoi acquisti vengano comunque recapitati all’estero, contattaci prima di effettuare l’ordine, troveremo subito una soluzione personalizzata per soddisfare le tue esigenze.

Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nei week-end (sabato e domenica).

CABIN GO non potrà rimborsare la quota parte dei costi richiesti dal vettore nel caso di mancata consegna, si chiede di fornire quindi un indirizzo di consegna "presidiato" in orario di lavoro.

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto, oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Il corriere non può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale.

Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.

Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.

Quando una consegna va in giacenza saremo noi a contattarvi per sbloccare la giacenza e faremo in modo che il pacco sia consegnato al più presto. Anche in questo caso non è tenuto a pagare nulla ma semplicemente aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

CABIN GO, VERIFICATO L'ERRORE DA PARTE DEL CLIENTE NELL'IMMETTERE L'INDIRIZZO IN FASE DI ISCRIZIONE APPLICHERA' UNA PENALE DI 10 EURO PER DIRITTI DI GIACENZA RECLAMATI DAL CORRIERE PER OGNI GIORNO DI PERMANENZA NEL MAGAZZINO DEL CORRIERE.

Vi invitiamo a NON richiedere la consegna ad un orario prestabilito.

Il corriere non è tenuto a chiamare il cliente prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione

Le spedizioni di CABIN GO sono affidate esclusivamente a corriere Bartolini.

 

IVA, Prodotti, Prezzi, Responsabilità e Fattura

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVACABIN GO si riserva il diritto di variare i prezzi, le caratteristiche dei prodotti esposti e le condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento senza preavviso, è dunque responsabilità dell'utente mantenersi aggiornato sugli stessi visitando queste pagine.
Sebbene CABIN GO cerchi di mantenere il sito il più aggiornato possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere garantita. CABIN GO declina inoltre ogni responsabilità su eventuali danni derivanti dall'uso del sito. Infine richiedendo fattura al momento dell'ordine, inserendo codice fiscale ed eventuale partita Iva il cliente la riceverà alla consegna della merce.